La copertina del n.21 di Joevito Nuccio

FORMATO 17 X 24

B/N

COPERTINA: Joevito Nuccio

COLORI COPERTINA: Bane Kerac

140 pp brossurato

Nelle sue 140 pagine troverete approfondimenti, punti di vista e i dietro le quinte sulle recenti storie di Zagor uscite in edicola, con un occhio incentrato sul team up tra Zagor e Flash “La scure e il fulmine”.

Un’intervista a Dario Dino Guida con un bilancio su Lucca Collezionando 2022 e vari articoli di attualità e riflessione sull’attualità zagoriana, con uno sguardo puntato all’influenza che ha avuto la narrativa dello scrittore horror H.P.Lovecraft nelle storie di Zagor.

Tre interviste agli autori (Stefano Fantelli, Francesco Matteuzzi e Giorgio Pelizzari) e una lunga intervista a Gualtiero Ferri che ci racconta qualche aneddoto particolare di vita vissuta e della lavorazione delle storie di suo padre Gallieno. Un dossier su “Odissea americana” dove ripercorriamo l’itinerario sul fiume Tallapposa con un raffronto tra la geografia immaginaria e la realtà. A chiudere due approfondimenti sulle storie “Il diabolico Mortimer” e “L’orrore sepolto” e tornano le creazioni grafiche di Paolo Sanna.