La copertina del n.27 di Joevito Nuccio

La copertina realizzata da Joevito Nuccio si rifà al recente e atteso ritorno di Supermike, a cui sono dedicati all’interno della rivista una recensione e un’analisi, un dietro le quinte con due interviste a Burattini e a Verni, più diversi articoli che analizzano la personalità, i trascorsi ed eventuali sviluppi in caso di un ritorno di Mike Gordon.

A seguire, esami e approfondimenti sulle recenti storie, con i retroscena svelati dai rispettivi sceneggiatori (Giuliano Piccininno, Alessandro Russo e Tito Faraci) e due interviste ad Antonio Sforza e Daniele Statella, che in futuro faranno la loro apparizione sulle pagine di Zagor.  

E ancora, diverse anticipazioni su Zagor che ci attendono nel 2025 e oltre, un’analisi del bilancio della Sergio Bonelli Editore del 2023, un nostro dossier (con la collaborazione di Nando Esposito) in ricordo a Denisio Esposito recentemente scomparso e diversi articoli collegati all’attualità Zagoriana del momento. Completano il quadro un articolo di Stefano Priarone che spiega i passi fondamentali per scrivere un soggetto per Zagor e un’intervista a Gianluca Pagliuca, ex portiere della nazionale di calcio italiana e lettore Zagoriano.