È in uscita ad agosto “Gli amici di un lungo viaggio 2”. Volume che è il seguito de “Gli amici di un viaggio lungo sessant’anni”.

La copertina di Cristiano Spadavecchia

In dirittura d’arrivo questo secondo speciale sui sessant’anni di Zagor di Zagorianità

USCITA PREVISTA: inizio agosto
PAGINE: 384
FORMATO: 17 X 24 a colori
COPERTINA: Cristiano Spadavecchia
COLORAZIONE COPERTINA: Cristiano Spadavecchia
RILEGATURA: brossura fresata copertina plastificata 350 gr.

Aperti i pre ordini per l’uscita del secondo speciale dei sessant’anni di Zagor targato Zagorianità, “Gli amici di un lungo viaggio 2”.

📗 Il volume è un po’ il seguito del volume celebrativo dei 60 anni di Zagor uscito l’anno scorso “Gli amici di un viaggio lungo sessant’anni”. ☁️ Vi traghetteremo in 384 pagine in un viaggio lungo sessant’anni con i personaggi non apparsi nel volume precedente: da Zarkoff a Molnar, da Dharma a Billy Boy passando per Tarawa, Flash Cadogan, McLeod, mister Ferguson e altri 300 personaggi.

✍️ Abbiamo seguito la stessa impostazione del volume del giugno dello scorso anno, dove per ogni anno dal 1961 al 2021 abbiamo selezionato i cinque personaggi più significativi, uno per ogni storia, raccogliendoli in delle schede molto simili a quelle de I personaggi del mondo di Zagor, pubblicate in appendice agli albi della ristampa TuttoZagor.🧾 Per ogni anno inoltre vengono riportati i fatti più salienti accaduti ogni anno della storia editoriale di Zagor con le cronologie complete dei vari personaggi. A impreziosire il volume in appendice le cronologie complete dei personaggi ricorrenti del volume del 2021 che non mettemmo per questioni di spazio.

  • Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet

Per richiedere una copia potete scriverci su Whatsapp al 329/3041924 o all’email zagorianit@libero.it indicando il vostro nome. Verrà segnata la prenotazione della vostra copia e verrete ricontattati qualche settimana prima dell’uscita della rivista dove vi verranno fornite tutte le istruzioni e le coordinate su come riceverla.