È in uscita ad agosto Zagorianità n.21. Il dossier su Odissea Americana e un’intervista a un personaggio importante e imperdibile.
In dirittura d’arrivo il n.21 di Zagorianità – la rivista.
USCITA PREVISTA: inizio agosto
PAGINE: 166
FORMATO: 17 X 24 in b/n
COPERTINA: Joevito Nuccio
COLORAZIONE COPERTINA: Branislav Kerac
RILEGATURA: brossura fresata copertina plastificata 350 gr.
E’ in uscita per i primi agosto il ventunesimo numero di Zagorianità la rivista.
Un numero che presenta analisi e approfondimenti sulle storie recenti in edicola con i rispettivi dietro le quinte.
Tantissimi gli argomenti di attualità con spazio a varie riflessioni su tematiche attuali del momento a livello zagoriano, in particolare sul team up tra Zagor e Flash e il punto su Lucca Collezionando 2022. Ben tre interviste agli autori (due volti nuovi e uno del passato). Due approfondimenti e analisi su due vecchie storie del passato (Il diabolico Mortimer e Le montagne del terrore).
A cinquant’anni dall’uscita di Odissea Americana un dossier sulla corrispondenza tra i luoghi di fantasia della storia e quelli reali curato da Nicola Ruffo.
A completare il quadro ritorna Paolo Sanna con le sue creazioni grafiche dei prossimamente e delle quarte di copertina degli albi e una lunga intervista con tantissime foto a un personaggio molto benvoluto nell’ambiente zagoriano su cui vogliamo mantenere ancora il massimo riserbo.
L’uscita del n.21 della rivista è previsto per agosto ma come da prassi prendiamo i pre ordini dei lettori un paio di mesi prima. Verrete ricontattati quindici giorni prima che la rivista vada in stampa dove vi verranno fornite tutte le istruzioni e coordinate su come riceverla.
Per prenotare la vostra copia sin da ora potete contattarci al:
3293041924 (anche e soprattutto su Whatsapp)
Email: zagorianit@libero.it