Primo blocco di spedizioni evase di Zagorianità n.21 e “Gli amici di un lungo viaggio 2”
Si comunica che in data odierna è stato effettuato un primo blocco di spedizioni di Zagorianità n.21 e del nostro volume speciale “Gli amici di un lungo viaggio 2”, destinato ai lettori che ne avevano fatto richiesta.
Speravamo in questi giorni di effettuare tutte le spedizioni previste, ma un lieve ritardo di produzione ci ha costretto a modificare i piani e quindi oggi è stata inviata soltanto una parte dei plichi.
Siete in tanti e siete sempre di più (e di questo vi ringraziamo) ed evadere tutte le spedizioni in un’unica giornata sarebbe stato impossibile. Perciò comunichiamo che causa ferie estive e il periodo ferragostano ormai alle porte in cui non è molto indicato spedire causa dimezzamento dell’organico delle Poste, il resto delle spedizioni verranno evase nelle giornate di lunedì e martedì 22 e 23 agosto.
Ai lettori ai quali è stato spedito oggi è stato inviato il codice di tracciabilità della propria spedizione. Chi non lo ha ricevuto dovrà attendere il 22/23 agosto per le restanti spedizioni.
Confidando nella vostra fiducia e certi che la vostra attesa verrà ripagata da due grandi letture vi salutiamo augurandovi buone ferie.
Zagorianità – la rivista
- Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet