Zagorianità n.9

Zagorianità n.9
“Isabel wanted”
Agosto 2019
Copertina: Mauro Laurenti
Brossurato, 17 x 24 142 pp., b/n.
Il nono numero della rivista uscito nell’estate del 2018 si incentra sulle anticipazioni succose che diamo di alcuni ritorni, storie in lavorazione e tante iniziative di future pubblicazioni e volumi che sono in lavorazione e usciranno in futuro per Zagor.
Una nostra analisi infine sull’albetto di Jovanotti, sulla futura storia a strisce, sulla pessima gestione della distribuzione che qualche volta colpisce le edicole e anche su una rivisitazione degli Speciali che a oggi sembra essere la collana che per Zagor rappresenta l’anello debole.
Interessante anche la rubrica dei personaggi di Zagor che non si vedono da tanto tempo. Non mancano le analisi e recensioni sulle storie recenti uscite in edicola e su due classici fra quelle vecchie.
Completano il numero ben quattro interviste agli autori che in futuro esordiranno su Zagor (Val Romeo, Chiaverotti e Franco De Vescovi), botta e risposta anche con un ex disegnatore di Zagor, Stefano Andreucci.
- Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet