Zagor bis edizione ungherese

PROMOZIONE SPECIALE

📘La giustizia degli dei” (ZG bis n.708, 2024) in edizione ungherese.

✅ Scontato al 20% per i lettori di Zagorianità

🎁 Con stampa di Giuliano Piccininno in omaggio

In collaborazione con la casa editrice magiara Frike Comics, proponiamo ai lettori di Zagorianità questa edizione ungherese dello Zagor Bis uscito nel 2024 in Italia, “La giustizia degli dei”. Testi e disegni di Giuliano Piccininno.

L’albo è in b/n, stesso numero di pagine come la versione italiana, ma ovviamente i balloons sono in lingua ungherese. Alcune copie che l’editore ci ha messo a disposizione sono firmate dall’autore in terza di copertina. Come detto, allegata in omaggio c’è una stampa di Giuliano Piccininno distribuita in occasione della recente fiera di Budapest Hungarocomix, dove l’albetto è stato presentato il 16 dicembre.

ℹ️ Per chi volesse ordinarne una copia sin da ora, può inviarci un messaggio su 📳WhatsApp al 3293041924 o 📩 un’email a zagorianit@libero.it. L’albetto vi sarà messo da parte e spedito congiuntamente a Zagorianità n.31 in uscita a metà marzo prossimo.

⚠️ ATTENZIONE: Si precisa che la presente offerta è riservata ai lettori di Zagorianità che ci seguono dal marzo 2024 con Zagorianità n.25 e che non si sono persi mai un’uscita della rivista e AI PRIMI TRENTA CHE CI CONTATTERANNO, dato che la Frike Comics ce ne ha gentilmente riservato scontato un numero limitato di trenta copie restanti ai lettori della rivista.

N.B. Nella foto a sinistra la copertina dell’albetto, a destra la stampa di Piccininno allegata in omaggio.

  • Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet