Lucca Collezionando 2024: bilanci e ringraziamenti

Cala il sipario su Lucca Collezionando 2024 e per Zagorianità è tempo di bilanci e ringraziamenti.

Bilancio che è sicuramente positivo, visto il notevole afflusso di pubblico, soprattutto nella giornata di sabato attorno al nostro stand, allestito in modo molto funzionale e con tutti i numeri della rivista e speciali in esposizione. Tante facce conosciute e tanti nuovi lettori interessati alle nostre varie proposte editoriali.

Buon riscontro ha avuto il venticinquesimo numero di Zagorianità. Notevole l’interesse che ha riscosso il nostro volume che ha ristampato Il Fantasma Verde. Praticamente già esaurito l’albetto de Gli inside jokes zagoriani.

Un grazie agli autori che ci sono venuti a trovare per un saluto e si sono intrattenuti con noi: Alessandro Piccinelli, Joevito Nuccio, Walter Venturi, Marco Verni, Jacopo Rauch, Stefano Andreucci, Giorgio Giusfredi e Stefano Fantelli.

Grazie all’infaticabile Dario Dino-Guida, anima e mente dell’organizzazione di una fiera che continua a crescere di anno in anno (i dati che sono arrivati parlano di un migliaio di presenze in più rispetto al 2023).

Grazie particolare a tutti i lettori di Zagorianità (di lungo corso e nuovi) che sono passati allo stand. Senza di voi, questa rivista non esisterebbe.

Da domani al lavoro per consolidare un progetto editoriale ancora più strutturato, solido ed entusiasmante.

  • Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet