“La vendetta di Duncan”, volume cartonato francese a colori della Fordis

La Fordis, una casa editrice francese, da ottobre inaugura la ristampa di storie pubblicate in Italia in una serie di volumi cartonati. Formato 22 x 30, a colori, 48 pagine, con copertine inedite di Piccinelli, al costo di 20 € l’uno. Si parte con « La vendetta di Duncan » (testi di S.Fantelli, dis.di R.Torti), pubblicata in Italia nello Zagor+ « I racconti di Darkwood » di maggio.

Stiamo organizzando un acquisto cumulativo di volumi da mettere a disposizione dei lettori di Zagorianità a prezzo nettamente scontato.

Come da accordi presi con l’editore francese ci sarà uno sconto considerevole per i lettori di Zagorianità qualora riuscissimo ad effettuare un ordine di un certo quantitativo di copie. Ovviamente maggiore sarà il numero di copie ordinate, maggiore sarà lo sconto.

Apriamo quindi ufficialmente i pre ordini per questo cartonato francese da parte vostra. Il volume è pronto a settembre e c’è tempo per prenotare fino al 31 agosto. Vi verrà spedito poi a novembre in un’unica spedizione insieme a Zagorianità n.30.

Si specifica che l’iniziativa è rivolta e riservata ai lettori fissi di Zagorianità coloro i quali da almeno tre uscite non perdono un numero della rivista e ci seguono assiduamente. Ogni lettore può ordinare al massimo una copia.

Attendiamo un vostro riscontro, chi è interessato può scriverci un messaggio su Whatsapp al 3293041924 o inviarci un’email a zagorianit@libero.it e verrà messo in lista dei pre ordini e ricontattato a tempo debito per le modalità di consegna e spedizione.

Grazie a tutti, buona domenica.

  • Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet