La grande estrazione natalizia di Zagorianità: i vincitori.

Si è tenuta in questi giorni “la grande estrazione natalizia di Zagorianità”, un concorso a premi riservato ai lettori di Zagorianità che con una certa costanza hanno seguito la rivista e le sue pubblicazioni extra in questo 2022. Nelle giornate di lunedì 5, mercoledì 7 e venerdì 9 dicembre sono stati estratti a sorte tre nominativi dei nostri lettori che si sono aggiudicati due sketch e un disegno originale messi in palio!

Il primo estratto è stato Sergio Salvano che si è aggiudicato uno sketch di Maurizio Dotti realizzato a Etna Comics 2022 con Zagor a cavallo.

Il secondo estratto è stato Ivo Tonetto che ha vinto il disegno di Anna Lazzarini, con Zagor e Cico a cavallo realizzato al Rendez Vous in Sardegna.

Il terzo premio ossia il disegno originale di Paolo Bisi della copertina del volume “L’arte di Michele Pepe” va ad Alfonso Luciano, terzo estratto.

I video delle estrazioni li trovate tutti nella pagina Fb di Zagorianità. I fortunati hanno ricevuto i disegni nella spedizione con la rivista n.22 e il volume su Pepe.