E’ in uscita “I prossimamente zagoriani” (Speciale di Zagorianità per Lucca Collezionando 2023)
“I PROSSIMAMENTE ZAGORIANI” (Speciale di Zagorianità per Lucca Collezionando 2023)
Aperte le prenotazioni per *”I PROSSIMAMENTE ZAGORIANI”* Numero speciale di Zagorianita’ in uscita a fine marzo, dedicato alle strisce con trama e disegnino che si trovavano al termine di ogni albo negli anni 60 e 70 che annunciavano il numero del mese successivo.
Dietro una copertina di Roberto Piere e nelle sue 262 pagine a colori ripercorreremo non solo tutte e 126 le illustrazioni di questi prossimamente, ma anche il lavoro che c’era dietro la loro creazione. Vedremo quindi quali mani ci sono state nella realizzazione dei lettering, dei titoli e dei disegnini (se quelle di Cormio, di Ferri, di Donatelli o di Corteggi) e soprattutto se questi ultimi sono stati realizzati ex novo, se assemblati alla bisogna o ripresi all’interno delle storie.
Più varie curiosità, aneddoti e istantanee di varia natura ad arricchire un’opera che è un tassello fondamentale della storia editoriale zagoriana.
Chi di voi verrà a *Lucca Collezionando* il 24/25 marzo potrà ritirarlo direttamente presso il nostro stand.
IN OMAGGIO
Per i nostri lettori che ci seguono costantemente da almeno un anno e che prenoteranno il volume entro il 20 febbraio ci saranno:
*UN OMAGGIO* a sorpresa allegato insieme al volume;
La possibilità di essere tra i tre fortunati che si aggiudicheranno *UNA TAVOLA ORIGINALE DI ZAGOR* degli Esposito Bros, Stefano Andreucci e Raffaele Della Monica che abbiamo messo in palio per *LA GRANDE ESTRAZIONE DI Zagorianità* che si terrà nei giorni del 2, 9 e 16 marzo attraverso delle dirette video che pubblicheremo sulla nostra pagina fb.
PER RICHIEDERNE UNA COPIA
Per richiedere una copia del volume o per ricevere qualsiasi tipo di informazione potete scriverci su WhatsApp al 3293041924 ,(Diego) o all’email zagorianit@libero.it.
Verrete poi ricontattati una quindicina di giorni prima che il volume vada in stampa per il pagamento e successivamente si passerà alla spedizione.
- Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet