È in uscita a dicembre Zagorianità n.19. L’esordio di Nuccio alle copertine.

La copertina di questo n.19 di Joevito Nuccio

In dirittura d’arrivo il n.19 di Zagorianità – la rivista.

USCITA PREVISTA: inizio dicembre
PAGINE: 166
FORMATO: 17 X 24 in b/n
COPERTINA: Joevito Nuccio
COLORAZIONE COPERTINA: Branislav Kerac
RILEGATURA: brossura fresata copertina plastificata 350 gr.

In uscita intorno ai primi di dicembre il diciannovesimo numero di Zagorianità. Un numero che metterà sotto i riflettori con analisi e approfondimenti le storie recenti uscite in edicola, più un classico del passato riguardante Rakosi e una storia di Mauro Boselli degli anni ’90.

Seguono come al solito i dietro le quinte con i retroscena sulla genesi delle recenti storie uscite in edicola, diverse anticipazioni, più alcune nostre riflessioni sull’attualità zagoriana con un occhio particolare rivolto all’horror, agli indiani d’America, all’argomento ritorni su Zagor. Due interviste a due importanti autori in Bonelli che di recente hanno esordito su Zagor, ritornano le creazioni grafiche di Paolo Sanna, più altre due interviste dove non possiamo anticipare nulla ma si parlerà di qualcosa di eclatante che è successo nel mondo zagoriano, con un’intervista che riguarda la stretta attualità e una il passato.

Per richiedere una copia potete scriverci su Whatsapp al 329/3041924 o all’email zagorianit@libero.it indicando il vostro nome. Verrà segnata la prenotazione della vostra copia e verrete ricontattati qualche settimana prima dell’uscita della rivista dove vi verranno fornite tutte le istruzioni e le coordinate su come riceverla.