Buon Natale da Zagorianità

Dalla redazione di Zagorianità gli auguri di un buon Natale a tutti i lettori della rivista.

Il 2023 che ci stiamo lasciando alle spalle è stato un anno di riassetto della programmazione delle nostre uscite, che comunque ci ha visti partecipi e attivi. Due numeri della rivista, un volume uscito in occasione di Lucca Collezionando e il portfolio per festeggiare i 700 di Zagor che ci hanno permesso di acquisire nuovi consensi e avvicinare nuovi lettori.

Abbiamo già delineato quello che sarà il programma del 2024.  Si tornerà all’uscita di tre numeri della rivista per tutto l’anno. E’ prevista l’uscita anche di due volumi speciali (uno per Lucca Collezionando 2024, l’altro per l’estate) che siamo sicuri saranno un qualcosa di ricercato, originale e apprezzato.

I lettori che in questo 2023 ci hanno seguito costantemente prendendo almeno tutti e due i numeri della rivista, potranno partecipare all’estrazione di sketch nel corso dell’anno e a una lotteria dove verranno messe in palio tre tavole originali.

Dal 2024 sarà attiva la promozione “Porta un amico”. Chi porta un nuovo lettore che prenderà un numero di Zagorianità usufruirà delle spese di spedizione gratis, a seconda di quanti numeri della rivista prenderà la persona che indirizzerà a noi (es.se prende un numero avrete una spedizione gratis, se prende due numeri avrete due spedizioni omaggio, se prende tre numeri usufruirete per tutto il 2024 delle spese di spedizioni gratuite).

In ultimo, la redazione come numero di articolisti è al gran completo. Ciò non toglie che possiamo sempre valutare collaborazioni e proposte, per cui se qualcuno volesse cimentarsi a scrivere un articolo, ha un progetto in mente che vuole pubblicare come Zagorianità può farsi avanti. Vaglieremo tutte le proposte e le accetteremo se saranno compatibili con la linea editoriale della rivista.

Grazie a tutti e buon Natale, con la promessa che sarà un 2024 in cui vi faremo divertire.

La redazione di Zagorianità

www.zagorianita.it

Tel 3293041924

Fb e Instagram zagorianitalarivista