Aperti i pre ordini per Zagorianità n.31 – “Una mummia resuscitata”

APERTI I PRE ORDINI PER L’USCITA DI ZAGORIANITÀ n.31
Apriamo ufficialmente i pre ordini del ventinovesimo numero di Zagorianità la rivista, la cui uscita è prevista intorno alla metà di marzo o giù di lì.
Nelle sue 166 pagine a colori e dietro una copertina di Joevito Nuccio, spiccano ben quattro interviste agli autori (una è particolarmente importante…), un’ampia monografia sul personaggio Kandrax, un bilancio di Burattini curatore su Zagor. La rivista offre inoltre una serie di analisi approfondite di stampo accademico sull’attualità e alla narrativa zagoriana, tecniche di illustrazione, vecchie storie di Zagor e di Tex (scritte da Nolitta) e recensioni di libri.
Non mancano inoltre le analisi e gli approfondimenti sulle storie recenti uscite in edicola con i rispettivi aneddoti e retroscena svelati dagli autori.
IN OMAGGIO CON IL N.31 DELLA RIVISTA: un poster di Franco Donatelli per celebrare l’oltre un secolo dalla nascita di questo grandissimo disegnatore (sempre se verrà effettuato il pre ordine entro e non oltre il 28 febbraio).
Se anche tu vuoi prenotare una copia della rivista Zagorianità n.31 e se vuoi conoscere maggiori dettagli sulle modalità di consegna e spedizione devi assolutamente contattarci:
Inviandoci un messaggio Whatsapp al 3293041924;
Oppure inviandoci un’email a zagorianit@libero.it;
Una volta preso il tuo pre ordine verrai ricontattato successivamente quando la rivista sarà in prossimità di andare in stampa e ti verranno illustrati tutti i dettagli per le modalità di consegna e spedizione.
Mi raccomando FALLO SUBITO, perché la tiratura della rivista Zagorianità n.31 è molto limitata e rischi di non trovare più copie disponibili!
NON CERCATECI IN EDICOLA o IN FUMETTERIA. Zagorianità la trovi soltanto per distribuzione postale a tiratura molto limitata, contattando i contatti sopraindicati.
PREPARATEVI, sarà un numero con un approccio analitico, originale, non allineato, impossibile da ignorare.
- Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet
