Aperti i pre ordini per “I travestimenti di Cico” (Speciale Lucca Collezionando 2025)

NOVITA’ IN USCITA
I travestimenti di Cico
Uscita prevista per fine marzo
60 pagine, a colori, 17 x 24 spillato
Copertina Larry Camarda
L’albetto speciale della rivista Zagorianità previsto per l’edizione 2025 di Lucca Collezionando, punta a esaltare alcune gesta di Cico. In un’analisi che prende in esame tutti gli albi della serie regolare di Zagor, dal n.1 al 713, il presente albetto pone l’attenzione su un aspetto particolare, ovvero sulle abilità di camuffarsi del pancione messicano, ripercorrendo le tantissime storie in cui, o in combutta con Trampy o improvvisando i più disparati mestieri, Cico ha strappato ai lettori tanti sorrisi con le sue doti. I testi di Stefano Oddo hanno preso minuziosamente al vaglio tutti gli albi succitati per reperire ogni specifico frangente in cui le maschere, le parrucche e i costumi pittoreschi utilizzati da Cico per alcune delle sue gag, hanno caratterizzato le avventure di Zagor.
Il numero della rivista sarà disponibile tramite distribuzione postale, ma sarà ritirabile anche a Lucca Collezionando 2025 dove saremo presenti con uno stand.
Ricordiamo a chi fosse interessato la necessità di prenotare la propria copia e di farcelo sapere da qui a massimo il 28 febbraio, essendo la tiratura della rivista limitata (sia a coloro che lo ritirano a Lucca, sia a chi sceglie come da prassi di riceverla tramite spedizione postale).
Per pre ordinare una copia dell’albetto e per conoscere ulteriori dettagli e informazioni potete inviarci un messaggio WhatsApp al 3293041924 (Diego) o scriverci via email a zagorianit@libero.it.
Una volta preso il vostro pre ordine, sarete ricontattati un paio di settimane prima che la rivista vada in stampa, dove vi forniremo i dettagli per le modalità di consegna.
- Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet