Aperti i pre ordini per “Zagorerie” (Speciale annuale 2025 di Zagorianità)

La copertina di Joevito Nuccio

🆕🔥 APERTI I PRE ORDINI PER “ZAGORERIE”, SPECIALE ANNUALE 2025 DI ZAGORIANITA’

Apriamo ufficialmente i pre ordini del numero speciale della rivista Zagorianità, la cui uscita è prevista intorno alla metà di novembre. Come da prassi prendiamo circa un mese e mezzo prima le prenotazioni dei lettori, essendo la tiratura del materiale limitata.

Nelle sue 190 pagine a colori e dietro una copertina di Luigi Coppola, Zagorianità celebra il complesso quanto affascinante mondo del collezionismo zagoriano.

Il volume infatti è una raccolta di tutto lo scibile uscito di Zagor dal 1961 a oggi da parte della casa editrice, di appassionati, fiere ed editori vari: (rarità, cataloghi, albetti fuori serie, oggetti zagoriani, pubblicazioni, volumi cartonati) con fotografie e una nostra valutazione personale per ogni pezzo che possa essere anche d’aiuto ai collezionisti in fase di contrattazione nelle loro compravendite e per fornirvi un’idea più chiara di quanto possa valere un oggetto da collezione.

Completano il quadro una griglia con le quotazioni degli albi Zenith di Zagor numero per numero e un ricco apparato di illustrazioni di difficile reperibilità di Zagor apparse in questi anni.

👉 Se anche tu vuoi prenotare una copia di Zagorerie e se vuoi conoscere maggiori dettagli sulle modalità di consegna e spedizione devi assolutamente contattarci:

📳 Inviandoci un messaggio Whatsapp al 3293041924;

📩 Oppure inviandoci un’email a zagorianit@libero.it;

✅ Una volta preso il tuo pre ordine verrai ricontattato successivamente quando il volume sarà in prossimità di andare in stampa e ti verranno illustrati tutti i dettagli per le modalità di consegna e spedizione.

⏳ Mi raccomando FALLO SUBITO, perché la tiratura del volume è limitata e rischi di non trovare più copie disponibili! Non perdetevi questa chicca utile a ogni appassionato collezionista zagoriano che si rispetti!

  • Elemento messo in evidenza in data 2 Giugno alle ore 13:39Di Diego FantoniComplet